Giulia De Lellis ha detto la sua sull’esclusiva del magazine Chi che ha pubblicato le foto di lei insieme ad Andrea Damante. Ma i fan non hanno apprezzato quelle foto e alcuni l'hanno criticata. Uno in particolare le ha scritto: “L’esclusiva con la rivista te la sei rovinata da sola. Attenta ai dettagli la prossima volta”. L’influencer ha preso distanze dall'ipotesi di essersi venduta alla rivista e ha replicato così: “Tesoro parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono! Ma anche se fossi così disperata, almeno un po di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un ces*o e dai!”.


news
Giulia De Lellis risponde alle provocazioni: “Io non mi vendo, ma anche fossi disperata…”
La replica della influencer ai suoi follower
Chi ha ricostruito sul numero in edicola oggi le vicissitudini di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, a partire dal 15 gennaio (giorno in cui si è festeggiato il compleanno di Giulia): “Il pilota non demorde e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita. La De Lellis da parte sua si è trovata dinanzi ad una decisione importante: la sua vita era davvero a Lugano dove abita Andrea Iannone? La risposta è stata netta: no".
Qualcuno ha anche provocato Giulia sui social chiedendole se avesse intenzione di scrivere un seguito del libro. La risposta è arrivata secca e precisa: "È così richiesto che ci sto facendo un pensierino, sì".
(Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA