Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dopo la clamorosa rottura tra il Chicharito e Sarah spunta una nuova fiamma: “Una celebrità”

Dopo la clamorosa rottura tra il Chicharito e Sarah spunta una nuova fiamma: “Una celebrità”

Il giocatore ha voltato pagina: nuova fiamma nella vita sentimentale del Chicharito

Redazione Golssip

Nel 2021 c'è stata una clamorosa rottura nelle coppie del calcio. Si tratta del Chicharito Hernández e della sua compagna Sarah Konan. La coppia è scoppiata, il giocatore era diventato papà di due bambini. Secondo il programma televisivo "El Gordo y la Flaca", il Chicharito avrebbe già ricostruito la sua vita amorosa. L'attaccante dei Los Angeles Galaxy ha ritrovato l'amore, e lo ha ritrovato con Nicole McPherson, con la quale si era già visto in diverse occasioni a Miami. I due erano stati sorpresi ad abbracciarsi e baciarsi. E la ragazza aveva caricato un video nel quale compariva il giocatore.

Il calciatore non si è pronunciato su di lei, né ha confermato la loro relazione, cercando di tenere segreta la sua vita privata. Ma a Natale era insieme a lei e circondato dai suoi amici più cari, Diego Deyfrus, Sebastián Rulli e Angelique Boyer. La comitiva, come dimostrano gli scatti pubblicati sui social, ha fatto un viaggio in Messico.

Chi è Nicole McPherson?

Nicole McPherson è una discreta celebrità in Ecuador, dove lavora come modella. È la madre di un bambino nato nel 2016 di nome Leo, frutto della sua relazione con Rubén Austin. Inoltre è nota per essere la nipote di un famoso politico del paese, Gloria Gallardo. Secondo il programma televisivo, lei e Chicharito si sono conosciuti nel giugno dello scorso anno sui social media. Prima interazioni private poi anche pubbliche.

 

tutte le notizie di