Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiambretti: “Marialuisa Jacobelli? Esperta di calciomercato. Wanda e Ilary hanno…”

Instagram

Piero Chiambretti ha raccontato alcuni dietro le quinte del programma Tiki Taka. A partire dalle presenze femminili. “Marialuisa Jacobelli? L’abbiamo avuta la prima puntata per fare una sorpresa a suo padre., Xavier Jacobelli, è...

Redazione Golssip

Piero Chiambretti ha raccontato alcuni dietro le quinte del programma Tiki Taka. A partire dalle presenze femminili. "Marialuisa Jacobelli? L'abbiamo avuta la prima puntata per fare una sorpresa a suo padre., Xavier Jacobelli, è perché è esperta di calciomercato. Poi è sfuggita dai radar e l'abbiamo ritrovata a Parigi con il calciatore più forte del mondo, Mbappé e ora è entrata anche lei nel calciomercato degli ospiti" ha raccontato il conduttore alla rivista Chi.

Instagram

Le donne nel calcio

Sul ruolo delle donne nel calcio Chiambretti ha le idee chiare: è un ruolo di potere, forte e consapevole. "Il calcio è una dellle invenzioni più trasversali, perché piace a tutti e a tutte le età, ma ci sono elementi che concorrono: le donne sono protagoniste anche nel calcio, sia sul campo che nella vita privata dei calciatori. Da Victoria Beckham, che fondò le wags, a Wanda Nara e Ilary Blasi che, a volte, hanno messo in difficoltà i rapporti fra società, allenatore e mariti. Perché la bellezza è anche intelligenza e carattere, non è quasi mai fine a se stessa", ha concluso Chiambretti.