Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Alcantara si ritira, la moglie Julia: “Viaggio bellissimo, orgogliosa di te”

Thiago Alcantara si ritira, la moglie Julia: “Viaggio bellissimo, orgogliosa di te” - immagine 1
"Abbiamo iniziato in due e siamo finiti per essere 5. Ti vogliamo bene papà. Sempre insieme", ha scritto la moglie Julia
piffe

Thiago Alcantara ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato a soli 33 anni, a causa di tanti acciacchi fisici che gli hanno precluso la possibilità di giocare con costanza negli ultimi anni. La moglie dell'ormai ex centrocampista di Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco, ha pubblicato diverse foto su Instagram ed un messaggio di sostegno nei confronti del marito:

"Guardo indietro di 13 anni e provo un immenso orgoglio per te e per tutto ciò che ho ottenuto. Mi sono divertita tanto a vederti giocare, vedere la tua magia dagli spalti mentre giocavi con un sorriso... Quante avventure vissute dentro e fuori dal campo amore, che fortuna! Grazie a tutte la gente di Barcellona, Monaco di Baviera, Spagna con la Nazionale e Liverpool che hanno fatto parte di questo cammino e ci hanno accompagnato in questo bel viaggio. Abbiamo iniziato in due e siamo finiti per essere 5. Ti vogliamo bene papà. Sempre insieme"

tutte le notizie di