Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Theo jr compie due anni, mamma Zoe: “Illumini la vita col tuo sorriso. A volte…”

Theo jr compie due anni, mamma Zoe: “Illumini la vita col tuo sorriso. A volte…” - immagine 1
Ecco il messaggio condiviso da Zoe Cristofoli su Instagram per ricordare il secondo compleanno del figlio Theo jr
piffe

Giornata speciale in casa Hernandez-Cristofoli perché il piccolo Theo jr compie due anni. Ecco il messaggio condiviso da Zoe su Instagram, con tanto di foto:

"2 anni fa Nascevi tu.. (una pancia non indifferente) Oggi illumini la vita con il tuo sorriso che viene dall’anima. Chi ti conosce non può più fare a meno di te, entri dritto al cuore come un fulmine.. sei libero, sano, buono, dolce, bello come il sole cosa si può volere di più.. niente amore mio… Sarà che la vita non ti prepara a tutte le emozioni che arrivano dopo la nascita di un figlio a volte ti mette a dura prova nelle relazioni nella quotidianità ti fa mettere in dubbio qualsiasi cosa di te stesso e a volte bisogna superare cose più difficili e profonde ma su una cosa sono certa che anche se non sarò perfetta in tante cose qui la tua mamma ci mette tutto il suo cuore e anche di PIÚ per renderti felice Senza di te oggi non sarei migliore grazie per essere qui e rendermi orgogliosa di essere la TUA Mamma e farmi emozionare sempre.."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.