Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Theo Hernandez e la rapina in casa: bottino ingente. I risultati delle prime indagini

Theo Hernandez e la rapina in casa: bottino ingente. I risultati delle prime indagini - immagine 1
Arrivano ulteriori dettagli dal Corriere della Sera sulla serata di terrore trascorsa martedì da Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez

Alessandro

Arrivano ulteriori dettagli dal Corriere della Sera sulla serata di terrore trascorsa martedì da Zoe Cristofoli nella propria abitazione. Il quotidiano ripercorre quanto accaduto a lady Theo Hernandez e al piccolo figlio, in casa quando hanno subito un furto da parte di almeno quattro ladri: "Una banda di quattro elementi con il passamontagna, evidentemente attenti agli spostamenti del giocatore, si introduce nell’abitazione. In casa si trovano Zoe, il piccolo Theo jr di sei mesi, oltre alla tata e alla cuoca. Armati di pistola, intimano alla compagna del giocatore di indicare e aprire la cassaforte.

Theo Hernandez e la rapina in casa: bottino ingente. I risultati delle prime indagini- immagine 2

Davanti alla riottosità della donna, fra urla e minacce, non esitano a strattonarla nonostante abbia in braccio il bambino. È la tata che in preda al panico convince Zoe ad assecondarli. Nel giro di pochi minuti i ladri rastrellano una collezione di orologi, contante e gioielli, prima di dileguarsi senza lasciare tracce: si tratta di un bottino di svariate centinaia di migliaia di euro. Alle 20.39, nella strada periferica di Cassano dove si affacciano una serie di villette, torna in fretta Theo Hernandez, temendo per i suoi familiari, arrivano la vigilanza inviata dal Milan e le forze dell’ordine che esaminano le telecamere di sorveglianza e interrogano Zoe, scossa per l’accaduto.

La coppia fino a poco tempo fa risiedeva in una villa a Guanzate (Como), dove aveva avuto qualche problema — e ricevuto più di una denuncia — a causa di un pitbull particolarmente aggressivo. Il giocatore e la sua compagna avevano scelto di vivere in provincia, nel verde, a Cassano, proprio per consentire ai due cani di avere spazi in cui muoversi.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio: già mercoledì pomeriggio hanno effettuato interrogatori presso i vicini di casa (nella villa di fronte otto mesi fa si era verificato un episodio analogo). Il giocatore dopo l’allenamento a Milanello — inutile sottolineare quanto anche i compagni fossero colpiti da quanto accaduto alla famiglia di Theo — si è barricato in casa", si legge.

tutte le notizie di