Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Theo Hernandez choc: pitbull scappa dalla sua villa e sbrana un cagnolino

Instagram @zoe_cristofoli

L'episodio è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio del 18 febbraio a Guanzate, comune della provincia di Como

alfa

Brutta disavventura per una donna di 73 anni a Guanzate, comune della provincia di Como: nel primo pomeriggio del 18 febbraio, come riportato su Il Giornale di Olgiate, la signora stava passeggiando con il suo cagnolino, un meticcio simile a un pinscher, quando ad un certo punto si è aperto il cancello di una villa perchè doveva entrare un'auto.

Dal giardino della casa, approfittando dell'apertura, un pitbull è uscito e si è fiondato contro il cagnolino della signora. La donna è scivolata in terra, fortunatamente senza riportare ferite gravi, ma il suo animale è diventato l'oggetto della furia del pitbull, che a quel punto l'avrebbe letteralmente sbranato davanti alla sua padrona. Sotto choc la signora che ha urlato, riuscendo ad attirare l'attenzione di alcuni vicini ma il piccolo cane era oramai morto in una pozza di sangue. Il pitbull è stato portato nuovamente dentro il cancello e la signora non è stata morsa: la furia era rivolta solo al piccolo cagnolino.

La villa da cui è scappato il pitbull, come poi appurato, è quella in cui vive il calciatore del Milan Theo Hernandez con la fidanzata (in attesa di un bambino) Zoe Cristofoli. Il calciatore del MIlan non era presente al momento del fatto poichè in trasferta a Salerno