news

Temptation Island Vip: ora spunta tra i partecipanti il figlio di Walter Zenga

Il programma condotto da Simona Ventura e guidato da Maria De Filippi vedrà tra i suoi partecipanti il figlio dell'ex portiere nerazzurro e la sua fidanzata

prov

Dopo Marco Ferri, figlio dell'ex difensore nerazzurro Riccardo, all'Isola dei Famosi arriva in tv un altro figlio di un ex interista, Andrea Zenga. Ed è ovvio che sia il figlio dell'ex portiere dell'Inter e di recente ex allenatore del Crotone, Walter. Il ragazzo, classe 1993, ha giocato in Serie D proprio nello stesso ruolo del suo papà e ora sceglie la strada dello spettacolo: sarà, insieme alla sua fidanzata Alessandra Sgolastra tra i partecipanti della versione vip di Temptation Island, noto programma curato da Maria de Filippi, e che sarà condotto da Simona Ventura (tra i concorrenti anche l'ex marito della show girl, Bettarini). Lo ha rivelato CHI sul numero in edicola da domani e la notizia è stata anticipata sui social da Gabriele Parpiglia, noto giornalista del settimanale diretto da Signorini.

Il ragazzo non è ancora molto noto sui social, ma dopo l'esperienza in prima serata su Canale 5 la sua popolarità potrebbe aumentare come successo a tanti sconosciuti che si sono messi alla prova con i loro fidanzati nella versione originale del programma che questa estate ha toccato picchi di quasi 4 mln di spettatori in alcune puntate.

tutte le notizie di