Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Si tatua il nome della figlia, ma il padre non è lui: shock per Vinicius Tobias

Si tatua il nome della figlia, ma il padre non è lui: shock per Vinicius Tobias - immagine 1
Brutta vicenda per il difensore brasiliano: la ex compagna, la modella e influencer Ingrid Lima, racconta tutto
alfa

Doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita, si è trasformato in un incubo. Vinicius Tobias, difensore brasiliano dello Shakhtar Donetsk, non vedeva l'ora di festeggiare la nascita della sua prima figlia, tanto da tatuarsi il nome della nascitura sul braccio, ma, a un mese dal parto, ha scoperto di non essere lui il padre biologico.

La vicenda è stata raccontata dalla ex compagna del giocatore, Ingrid Lima: la modella e influencer è rimasta incinta durante una pausa della loro relazione, prima di un riavvicinamento che sembrava aver riportato serenità e felicità nella coppia. In seguito, dopo essersi sottoposta a un test del DNA, l'amara scoperta.

La Lima ha spiegato tutto su Instagram: "Come tutti già sanno, Vinicius e io non stiamo insieme da molto tempo. In questo periodo molto particolare, in cui ci siamo allontanati e poi riavvicinati, ho avuto una relazione con qualcuno. E lo fatto anche lui. Entrambi abbiamo continuato le nostre vite poi è arrivata Maitê. Abbiamo deciso di fare un test del Dna e abbiamo scoperto che non è la figlia di Vinicius".