Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inchiesta ultras, Tapiro a Fedez. Ma non ci sta: “Querelo, non sono indagato”

Inchiesta ultras, Tapiro a Fedez. Ma non ci sta: “Querelo, non sono indagato” - immagine 1
Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d’oro a Fedez dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini
Marco

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d’oro a Fedez dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra gli aggressori identificati nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez.

Inchiesta ultras, Tapiro a Fedez. Ma non ci sta: “Querelo, non sono indagato”- immagine 2

Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: «Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla». E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: «Ci sentiamo dopo». Per lui è il 14esimo Tapiro d’oro della carriera.

tutte le notizie di