Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tamara Gorro sbotta: “Non ce la faccio più”. In suo soccorso arriva Garay: “Siamo con te”

Tamara Gorro sbotta: “Non ce la faccio più”. In suo soccorso arriva Garay: “Siamo con te”

La rottura tra Tamara Gorro ed Ezequiel Garay continua a far parlare. La donna si è sfogata sui social e in soccorso è arrivato l'ex marito

Gianni

La rottura tra Tamara Gorro ed Ezequiel Garay continua a far parlare. Proprio pochi giorni fa, l'influencer ha confermato la sua momentanea separazione dal compagno di 12 anni, anche se ha rassicurato i suoi follower spiegando che i due hanno in mente di risolvere i loro problemi e tornare insieme. La separazione è stata legata ai problemi di salute della donna. Tamara ha sempre chiesto rispetto per la sua malattia, ma qualcuno ha iniziato a diffondere informazioni che non aiutano il suo stato di salute.

 Instagram

Sui social la Tamaro ha chiesto rispetto: "Basta. Non ce la faccio più, sono malata e tutto questo mi sta costando molto. Tutto questo è una bugia. Mio marito, i miei figli, i miei amici, la mia famiglia, i miei suoceri e io viviamo a casa mia. Sono malata e voglio prendermi cura di me stessa". In suo soccorso è arrivato Garay con un messaggio sui social: "Siamo con te in questa strada difficile e complicata per te, non ti lasceremo sola. Perché ogni giorno lottiamo per rivedere quel sorriso sul tuo viso, meriti di essere sempre felice" , ha detto l'ex calciatore.

(As)

tutte le notizie di