news

Ex talento inglese: “Sorpreso di essere vivo. Alcol e cocaina per 25 anni. Ero un pezzo di…”

Ex talento inglese: “Sorpreso di essere vivo. Alcol e cocaina per 25 anni. Ero un pezzo di…” - immagine 1
Ex talento inglese: "Sorpreso di essere vivo. Alcol e cocaina per 25 anni. Ero un pezzo di..."

Gianni

Gli infortuni e l'uso di cocaina e alcol hanno stroncato sul nascere la promettente carriera di Billy Kenny

Billy Kenny era una giovane promessa dell'Everton e una delle grandi speranze del calcio inglese degli anni '90. Gli infortuni e l'uso di cocaina e alcol hanno stroncato sul nascere una promettente carriera calcistica che si è conclusa quando Billy Kenny aveva solo 21 anni. In una recente intervista, Kenny ammette di essere "sorpreso di essere vivo".

"Non ho mai bevuto una birra fino a quando non sono arrivato alla prima squadra dell'Everton. Era una specie di norma ... Mi sentivo come se dovessi adattarmi alla squadra perché all'epoca ero solo un ragazzino. È stato allora che ho bevuto alcol e ho fatto uso di cocaina per 25 anni senza sosta. È stato senza sosta. Sono sorpreso che sia ancora vivo. Mi alzo, bevo, bevo per due giorni, bevo per tre giorni, dormo per due giorni, mangio cinese e così a ripetizione. Ero un pezzo di merda egoista. Tutto quello che volevo era alcol e droghe".

Dopo la morte di sua madre, Billy Kenny ha trovato la forza per combattere la tossicodipendenza che lo ha afflitto per più di 25 anni: "Sono sobrio ed è fantastico. So dove ho sbagliato quando ero più giovane. Posso vedere che avevo chiaramente bisogno di aiuto, ma l'aiuto non era lì per me".

(Marca)

tutte le notizie di