- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
Non è un buon momento per il brand di Paolo Maldini e Christian Vieri, 'Sweet Years'. Come riferisce Calcio & Finanza, l'interesse nei confronti della marca è scemato, con i dati del bilancio di Go Old '50 chiuso al 31 agosto 2020 che fotografano il momento difficile.
"i ricavi sono stati pari a quasi 680 mila euro, in calo – con la complicità dell’emergenza Covid – rispetto ai quasi 780 mila del 2019. Nello stesso periodo di tempo, i costi sono stati superiori a 690 mila euro, per una perdita d’esercizio pari a poco più di 52 mila euro (nel 2019 il bilancio si era invece chiuso con un utile di poco più di 1.600 euro".
Vieri e Maldini detengono il 18% ciascuno del brand, che dopo la nascita nel 2003 ha spopolato guadagnando fino a 4 milioni di euro ed è finito anche all'interno del videogioco PES4, distribuito da Konami.
© RIPRODUZIONE RISERVATA