Ilary Blasi non ci sta. Dopo la richiesta di archiviazione da parte della Procura per il presunto caso di abbandono di minori che ha coinvolto Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’ex moglie dell’ex capitano della Roma torna alla carica.

news
Svelato il whatsapp di Ilary Blasi a Totti sulla figlia: “Sei impazzito?”
Attraverso il suo avvocato Lattanzi, la Blasi ha fatto sapere che la vicenda risalente al 26 maggio 2023, quando l’ex capitano della Roma e la nuova compagna erano usciti a cena lasciando a casa Isabel e i figli della compagna, di 9 e 11 anni, potrebbe non essersi conclusa.
“Imputazione coatta” è l’accusa del legale della Blasi, avanzata nell’udienza davanti al Gip. Il gip Angelo Giannetti si è riservato sulle istanze e non ha indicato quando sarà sciolta la riserva, riferisce La Gazzetta dello Sport.

“Ilary Blasi, che si trovava a Francoforte per lavoro, quella sera ha fatto una videochiamata a Isabel, dopo una segnalazione della nonna materna, chiedendo alla bambina di mostrare chi fosse in casa con lei. La conduttrice ha poi tentato di contattare l’ex marito, senza ricevere risposta. Alle 23.19 gli ha inviato un messaggio, che è stato reso noto: "Francesco, ho sentito due volte nostra figlia stasera e mi ha detto che è a casa da sola da più di due ore perché tu sei a cena fuori. Ma sei impazzito a lasciare da sola in casa una bambina di 6 anni?". Subito dopo Blasi ha chiesto alla madre di allertare le forze dell’ordine. La presentatrice ha quindi deciso di denunciare l’ex compagno e la nuova fidanzata per abbandono di minori”.
Tra i testimoni ascoltati c’è anche Vito Scala, amico di Totti che lo avrebbe informato della situazione che si stava creando a casa, e gli ufficiali di polizia intervenuti per primi, dopo la segnalazione della presenza di minori senza la supervisione di un adulto.
Gianluca Tognozzi, difensore di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ha chiesto di procedere con l’archiviazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

