Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic, Stankovic: “Sinisa era un uomo vero. Ho raccontato a Sakic un aneddoto”

Mihajlovic, Stankovic: “Sinisa era un uomo vero. Ho raccontato a Sakic un aneddoto” - immagine 1
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Dejan Stankovic torna sulla scomparsa di Sinisa Mihajlovic

Gianni

25 anni di amicizia fraterna. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Dejan Stankovic torna sulla scomparsa di Sinisa Mihajlovic. I due erano come fratelli: "Talvolta mi faccio le domande e immagino le risposte che mi avrebbe dato Sinisa, con i venticinque anni di fratellanza ed amicizia che ci univano. Sinisa era un uomo vero, senza virgole. Si andava dritti al punto. Ho raccontato a Sakic un aneddoto: prima della gara con il Sassuolo dovevo inquadrare bene la squadra. Nenad mi dice: “Hai deciso?”. Io mi sono posto le domande pensando a cosa mi avrebbe risposto Sinisa. “Non rompere, metti i giocatori nelle posizioni giuste e stop”".

Mihajlovic, Stankovic: “Sinisa era un uomo vero. Ho raccontato a Sakic un aneddoto”- immagine 2

Lei, di Mihajlovic, ha ricordato una massima: «Non ti devi mai pentire di quello che hai fatto, ma solo di quello che non hai fatto».

—  

«Si può legare al calcio o alla vita. Lei immagini se non fossi venuto alla Samp. Per nessuna ragione al mondo mi sarei perso questo straordinario percorso umano e di sport. Qui ho conosciuto persone spettacolari, e comunque non mi pento delle mie decisioni, giuste e sbagliate. Anche nelle sconfitte, se non impari hai perso due volte, come diceva Vialli».

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di