Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Stalker condannato, Marialuisa Jacobelli: “Grazie a tutti. E alle donne dico…”

Stalker condannato, Marialuisa Jacobelli: “Grazie a tutti. E alle donne dico…” - immagine 1
E' stato condannato a 2 anni e e 4 mesi, Francesco Angelini, ex fidanzato di Marialuisa Jacobelli, accusato di stalking proprio nei confronti della conduttrice sportiva

Marco

E' stato condannato a 2 anni e e 4 mesi, Francesco Angelini, ex fidanzato di Marialuisa Jacobelli, in seguito all'accusa di stalking proprio nei confronti della conduttrice sportiva. Emessa la sentenza, la showgirl ha voluto ringraziare tutti su Instagram, esprimendo così il suo sollievo: "Non parlerò della condanna, nemmeno della persona nello specifico.

Voglio solo ringraziare con tutto il mio cuore la magistratura, la polizia di Milano, la questura, il capo della squadra mobile Marco Kali, i ragazzi della Polizia, Valentina, Marx, Luigi e tutte quelle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi: mi hanno dato forza quando non ne avevo più.

E, ovviamente, grazie ai miei avvocati, Federico Cecconi e Massimiliano Mariani, che sono stati i pilastri per me, nonché i due autentici professionisti.e a tutte le donne che mi stanno leggendo, non abbiate paura, so che è difficile, ma siete più forti di quanto pensate. Farò di tutto per aiutarvi".

Stalker condannato, Marialuisa Jacobelli: “Grazie a tutti. E alle donne dico…”- immagine 2

tutte le notizie di