Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Stagisti esultano al gol dell’Inter, Tarquinio contro Sky: “Ipocrisia! Due pesi, due misure”

news

Stagisti esultano al gol dell’Inter, Tarquinio contro Sky: “Ipocrisia! Due pesi, due misure”

Stagisti esultano al gol dell’Inter, Tarquinio contro Sky: “Ipocrisia! Due pesi, due misure” - immagine 1
Intervenuta a Centrocampo Podcast, la Tarquinio ha criticato l'operato del direttore dell’emittente televisiva
alde

Alessia Tarquinio, giornalista di Amazon Prime Video, è tornata sul caso nella redazione di Sky con alcuni stagisti puniti dopo aver esultato al gol dell’Inter al 93’ nella sfida contro il Verona al Bentegodi.

Intervenuta a Centrocampo Podcast, la Tarquinio ha criticato l'operato del direttore dell’emittente televisiva:

"Si parla di questi ragazzi, i stagisti, che erano stati ripresi dietro il povero Tommasini mentre esultavano al gol dell'Inter al 93' contro il Verona. E sono stati puniti da Sky. Hanno sbagliato? Sì, perché se stai lavorando in una redazione sportiva, non siamo al bar dello sport, dovresti mantenere un minimo di contegno. Cosa avrei fatto al posto del direttore? Probabilmente non avrei fatto la stessa cosa, l'avrei fatto in un modo diverso. Avrei preso provvedimenti.

Stagisti esultano al gol dell’Inter, Tarquinio contro Sky: “Ipocrisia! Due pesi, due misure”- immagine 2

"L'ipocrisia risiede nel fatto che, purtroppo, negli anni, ho visto fare da esimi colleghi e non da stagisti cose peggiori, che vanno contro l'etica professionale. Il fatto di avere due pesi e due misure che non mi è piaciuto, cioè con i ragazzetti lo puoi fare perché sono stagisti... È ovvio che hanno sbagliato e devi farglielo capire, però con gli altri che vanno in onda a dire certe cose o a fare certe cose, non fai niente perché sono professionisti seri e con una certa maturità professionale. Se c'è una linea editoriale, se c'è una linea etica da seguire, allora la devono seguire tutti”.