Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spinazzola: “Haters? Rido, è gente frustrata. Futuro in USA? Mi piacerebbe”

Spinazzola: “Haters? Rido, è gente frustrata. Futuro in USA? Mi piacerebbe” - immagine 1
Nel corso di un'ampia intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Leonardo Spinazzola ha affrontato anche temi personali

piffe

Nel corso di un'ampia intervista concessa a , Leonardo Spinazzola, centrocampista della Roma, ha affrontato anche temi personali.

Si è regalato un tatuaggio particolare in questo anno di stop.

«Sul braccio sinistro ho messo la mia famiglia, moglie e figli. Ma devo finire ancora la fenice, faceva malissimo. Ci tengo, simboleggia l’uccello che risorge dalle sue ceneri».

Un giorno ha detto: “Fermarmi mi ha fatto crescere, ora mi sento un leone”. In cosa è cresciuto?

«Quando l’ho detto mi sentivo così, subito dopo però mi sono sentito la preda del leone. In tanti potevano mollare e abbattersi, mentre io venivo dall’Europeo, il mio momento più bello a livello calcistico, poteva arrivare di tutto. Dopo l’operazione lavoravo come un matto, poi ho avuto due mesi molto difficili. Ma è il passato».

Qualche maligno l’ha accusata di speculare sull’infortunio, pensando al libro e alle interviste. Rapporto con gli haters?

«Ci rido su. E’ gente frustrata, che non ti conosce ma ha bisogno di sentirsi importante odiando. Ma ci sono persone che ci stanno male davvero».

Le piacerebbe fare la stessa cosa di Chiellini a fine carriera?

«Sì, per conoscere una lingua e una cultura diverse. E aiutare i miei figli a imparare l’inglese. Io non lo parlo, me la cavo con lo spagnolo perché impazzisco per il reggaeton. Ma c’è tempo».

 

tutte le notizie di