Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti su Bove dopo il malore: “Lo andrò a trovare, è un ragazzo eccezionale”

Spalletti su Bove dopo il malore: “Lo andrò a trovare, è un ragazzo eccezionale” - immagine 1
Le dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Italiana dopo il malore che ha colpito il calciatore durante Fiorentina-Inter
alde

"Se ho sentito Bove? No. L'hanno sentito l'allenatore e dirigenti dell'under 21. Lo andrò a trovare, era un po' troppo pressante andare tutti nello stesso momento", così il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, a margine dell'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro".

Spalletti su Bove dopo il malore: “Lo andrò a trovare, è un ragazzo eccezionale”- immagine 2

"Il suo futuro? Non voglio pensare al suo futuro incerto, perché lui è un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista - ha aggiunto -. Tutti dicono le stesse cose di lui e naturalmente, come tanti altri giovani, era nel mirino della prima squadra della Nazionale A. Per cui spero completi questo suo percorso e vederli di nuovo allenarsi".