- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Gemma Owen su OnlyFans? Lo scambio d’identità manda su tutte le furie papà Michael
Fastidiosa disavventura per la famiglia Owen. Gemma, figlia dell'ex attaccante della nazionale inglese Michael, è stata suo malgrado protagonista di uno scambio d'identità. Qualcuno infatti negli ultimi giorni ha fatto circolare alcune foto osé, provenienti da OnlyFans, inducendo il popolo di internet a credere che quegli scatti fossero proprio della signorina Owen.
L'ex attaccante è andato su tutte le furie, come riporta la stampa inglese: "Michael è inorridito dal fatto che il nome di sua figlia venga usato fuori luogo e tutto ciò che vuole è che questa situazione venga chiarita", ha detto una fonte al Daily Mail. "Chiaramente non è Gemma nelle immagini. Non usa OnlyFans e appare solo in bikini per promuovere il suo marchio. È un padre protettivo, e ora che Gemma sta crescendo vuole fare tutto il possibile per prendersi cura della sua immagine e della sua reputazione".
Jill Elen, la modella a cui sono state sottratte le foto (condivise solo in favore di chi ha account a pagamento sui social), è subito intervenuta per confermare lo scambio d'identità.
Anche la figlia di Michael Owen ha rotto il suo silenzio su Instagram. Questo il suo commento: “Sembra che un ragazzo stia facendo circolare immagini fingendo di che siano mie. Queste foto sono state prese da OnlyFans di un'altra ragazza e chiaramente non sono mie. Grazie a questa ragazza per aver chiarito tutto. E per la cronaca, non ho OnlyFans".
© RIPRODUZIONE RISERVATA