Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Gemma Owen su OnlyFans? Lo scambio d’identità manda su tutte le furie papà Michael

Gemma Owen

Alcuni scatti diffusi negli ultimi giorni appartenevano ad una modella che somiglia alla figlia dell'ex calciatore

DanViti

Fastidiosa disavventura per la famiglia Owen. Gemma, figlia dell'ex attaccante della nazionale inglese Michael, è stata suo malgrado protagonista di uno scambio d'identità. Qualcuno infatti negli ultimi giorni ha fatto circolare alcune foto osé, provenienti da OnlyFans, inducendo il popolo di internet a credere che quegli scatti fossero proprio della signorina Owen.

L'ex attaccante è andato su tutte le furie, come riporta la stampa inglese: "Michael è inorridito dal fatto che il nome di sua figlia venga usato fuori luogo e tutto ciò che vuole è che questa situazione venga chiarita", ha detto una fonte al Daily Mail. "Chiaramente non è Gemma nelle immagini. Non usa OnlyFans e appare solo in bikini per promuovere il suo marchio. È un padre protettivo, e ora che Gemma sta crescendo vuole fare tutto il possibile per prendersi cura della sua immagine e della sua reputazione".

Jill Elen, la modella a cui sono state sottratte le foto (condivise solo in favore di chi ha account a pagamento sui social), è subito intervenuta per confermare lo scambio d'identità.

Anche la figlia di Michael Owen ha rotto il suo silenzio su Instagram. Questo il suo commento: “Sembra che un ragazzo stia facendo circolare immagini fingendo di che siano mie. Queste foto sono state prese da OnlyFans di un'altra ragazza e chiaramente non sono mie. Grazie a questa ragazza per aver chiarito tutto. E per la cronaca, non ho OnlyFans".

tutte le notizie di