Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Social, il dissing tra Trevisani e Sabatini continua e arriva all’Atalanta scudettata

Social, il dissing tra Trevisani e Sabatini continua e arriva all’Atalanta scudettata - immagine 1
Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani hanno acceso il dibattito social lo scorso anno con le loro discussioni, infuocate, su Allegri
Golssip

Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani hanno acceso il dibattito social lo scorso anno con le loro discussioni, infuocate, su Massimiliano Allegri e il rendimento della Juventus prima dell'allontanamento dell'allenatore di Livorno. Il "dissing" tra i due opinionisti è proseguito anche quest'anno, a Pressing, sulle prestazioni della Juve di Thiago Motta.

E ieri, su Cronache di Spogliatoio, è andato avanti toccando anche l'Atalanta. Argomento? La possibilità che la squadra di Gasperini vinca lo scudetto. In estate, Sabatini azzardò il pronostico clamoroso: "L'Atalanta vincerà lo scudetto". Sembrava una battuta, ora non ride più nessuno. Trevisani, simpaticamente, ha lanciato una stilettata al collega: "Salire sul carro dell'Atalanta scudettata? Lo farei pure ma c'è sempre quel piccolo problema (riferendosi al dover dare ragione a Sabatini ndr). Purtroppo non è stato solo Siani a fare pronostico", ha detto ridendo Trevisani. Mai dare ragione a Sabatini. Il diktat sembra questo.