Secondo il giornalista, con l'arrivo di Ronaldo la Juve alzerebbe maggiormente l'asticella ma le altre non devono demordere
SOCIAL / Ravezzani: "Ronaldo alla Juve ok ma non è Apocalisse per gli altri. Il calcio..."
Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, dal proprio profilo Twitter esprime la sua opinione sul possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, lanciando un segnale agli altri club di Serie A che nonostante tutto possono sempre sperare di battagliare per il titolo: "Faccio una facile profezia. Ronaldo alla Juve sarebbe un colpo fantastico per il nostro campionato, ma non l’Apocalisse per le altre squadre. La Juve è già una spanna su tutte e il calcio ci stupisce sempre. Stiamo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA