Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sinner, amore finito con Maria Braccini: preferisce concentrarsi sul tennis

LONDON, ENGLAND - JUNE 28: Jannik Sinner of Italy serves in his Men's Singles First Round match against Marton Fucsovics of Hungary during Day One of The Championships - Wimbledon 2021 at All England Lawn Tennis and Croquet Club on June 28, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Sarebbe già terminata la love story tra Jannik Sinner e Maria Braccini: vari indizi social confermano la fine del rapporto

alde

La storia tra Jannik Sinner e Maria Braccini sarebbe già finita. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i due si sarebbero lasciati a inizio ottobre a causa di qualche malumore del tennista dopo la rinuncia olimpica.

"Sembra che il periodo difficile vissuto in estate da Jannik, con tutte le polemiche relative alla rinuncia olimpica abbia creato qualche problema alla coppia, con il giocatore deciso a impegnarsi molto di più sul campo che non nella storia sentimentale".

I due hanno sempre mantenuto un profilo basso durante la storia, ma dopo l'anniversario festeggiato anche sui social, non ci sono più state manifestazioni d'affetto pubbliche. La Braccini, aspirante influencer, ha anche rimosso le immagini che la ritraevano a Montecarlo sulla terrazza di Sinner. Pian piano sono spariti like e commenti.

tutte le notizie di