Il racconto della nota conduttrice a proposito del suo stile di vita durante il periodo di limitazioni che ha coinvolto tutti
Simona Ventura: "Lockdown? Avevo la bilancia rotta in casa. Quando mi sono pesata..."
Simona Ventura, intervistata da Gente, ha raccontato il suo stile di vita durante il periodo di limitazioni per il Covid che ha costretto tutti a restare in casa: "Pandemia? Ho avuto la bilancia rotta a casa. Un giorno mi sono accorta dell’inghippo, mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili. La tv? Ingrassa. Io ad esempio sembro più grossa di due taglie.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA