- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Simona Ventura si prepara ad una nuova avventura. Lavorerà al programma Amici di Maria De Filippi e sarà uno dei giudici della gara tra i ragazzi della nota scuola di Canale 5. In un'intervista a Oggi, la show-girl ha parlato del rapporto con il suo ex marito, Stefano Bettarini, ex giocatore della Samp e ha sottolineato: "Era un momento pieno lavorativamente parlando. Io non sono riuscito a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche e lui non è riuscito ad aiutare me. Al primo scossone vero il nostro matrimonio è crollato".
Della sua attuale storia con Gerò Carraro ha detto: "Un amore eccezionale, arrivato come un dono del cielo. Abbiamo un nostro equilibrio. Conviviamo da sette anni ed è chiaro che abbiamo le discussioni come tutti. Poi ci sono sempre, in ogni istante, io per lui e lui per me. Questo azzera tutte le chiacchiere".
Ha anche aggiunto: "Personaggi lanciati? Una lunga lista. Ho spesso, intuitivamente, dato delle chance e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belén. Altri dei veri e propri infami. Hanno seminato calunnie per non farmi più lavorare, ma ora sono pronta a ripartire".
(Fonte: Oggi.it) -
© RIPRODUZIONE RISERVATA