Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Signorini: “GF Vip? Il compagno di Casalino mi ha detto di no. Vorrei Salvini”

Questa sera al via una nuova edizione del GF Vip

marco

Questa sera sarà al via una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Senza Wanda Nara, che ha chiuso la sua esperienza con il programma. Ci sarà, invece, il padrone di casa Alfonso Signorini, che ha raccontato qualche retroscena in un'intervista a Libero:

PERDERE LA FACCIA - "Paura di dover interromepere no, paura di perdere la faccia sì. Sono andato in onda un minuto dopo la conferenza del premier Conte. Lui ha parlato di uno dei momenti più difficili della storia d’Italia, poi sono arrivato io col programma più cazzaro della tv. In quel primo, fottutissimo minuto, ho temuto di giocarmi la carriera. Sono pur sempre un giornalista".

PUPO E ANTONELLA ELIA - "Due caratteri forti, non so quanto dureranno. Sono stato cinico a metterli insieme. Già in riunione si incazzano abbastanza. Comunque sono grandi personaggi, ognuno a modo suo. Antonella l’ho voluta fortemente perché ha tre personalità: oca e cretina, tagliente (pure troppo) e anche sensibile. Quest’ultima versione la conoscono in pochi. In ogni caso è la prima ex concorrente che finisce a fare l’opinionista".

CASALINO - "Mi ha detto “non ci penso neanche, ho un ruolo istituzionale!”. Ho tentato anche col suo uomo, il cubano. Ci sono stati abboccamenti interessanti ma alla fine ha rifiutato. Vorrei anche Salvini, la Boschi, Di Maio... Ma sono sogni impossibili".

(Fonte: Libero)