L'attrice, come Fognini, sarà ballerina per una notte e sarà accompagnata dai due attori in uscita nel film di Natale 'Io e te dobbiamo parlare'
Dopo la pausa dovuta alla messa in onda della prima della Scala di Milano, torna Ballando con le Stelle. Il programma di RAI1 andrà in onda domani, sabato 14 dicembre, a partire dalle 20.35. Serata importantissima per il dance show: è arrivato il momento della semifinale. Le coppie ancora in gara si giocheranno il posto per la finale di sabato 21 dicembre e, al termine della puntata, Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, svelerà i nomi dei personaggi che grazie al voto social si contenderanno il gradino più alto.
"Ballerini per una notte" dell'undicesima puntata saranno l'attrice Francesca Chillemi e il tennista Fabio Fognini. La prima scenderà in pista sulle note di "Por una Cabeza" per ballare un tango con il ballerino Moreno Porcu. L'ex Miss Italia, per l'occasione, sarà accompagnata da Alessandro Siani, regista sceneggiatore e interprete della commedia di Natale "Io e te dobbiamo parlare" targata Italian International Film - Gruppo Lucisano e Rai Cinema, in sala dal 19 dicembre con 01 Distribution. Con lui ci sarà anche Leonardo Pieraccioni coprotagonista del film, in cui è presente anche la stessa Francesca Chillemi. Fognini, invece, ballerà un boogie sulle note di "Great balls of fire" e sarà accompagnato da Giada Lini.