Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lo sfogo di Zoe Cristofoli: “La guerra fa schifo. Provo vergogna per tutti quelli che…”

Lo sfogo di Zoe Cristofoli: “La guerra fa schifo. Provo vergogna per tutti quelli che…” - immagine 1

Il duro sfogo di Lady Hernandez sui social

Marco

Duro sfogo di Zoe Cristofoli in merito a quanto sta accadendo in queste settimane in Ucraina. Lady Hernandez, che si sta spendendo in prima persona per favorire gli aiuti per la popolazione ucraina, si è rivolta così a tutte le persone che credono che la guerra non sia vera: "Vi auguro di non passare mai quello che stanno passando le persone in Ucraina e in guerra in generale, perché la guerra fa schifo. Mi ha sempre dato il volta stomaco.

Provo vergogna per tutte quelle persone italiane che hanno il coraggio di dire che è tutto finto. Mi sono ritrovata schifata di fronte a commenti di notizie ritenute fake, quando persone che conosco in prima persona hanno perso famiglia, amici. Forse vi devono invitare i funerali? Gli prenderei un biglietto di sola andata giusto così per credere ai vostri occhi. Magari iniziate ad essere grati alla vita e vi zittite un po’… E' anche colpa dei giornalisti che purtroppo non sanno più fare il loro lavoro. Informate male le persone, i giovani, tutti…

Come ci siamo ridotti, pure a discutere su una guerra per colpa dei social e dei giornali. Una cosa così tragica che forse nemmeno vi rendete conto. Le guerre fanno schifo tutte, ma finché non toccano noi tutto ok, vero? Forse se c’era lì vostra madre… Solo quando un razzo vi cade in testa ci credete. Da oggi non mi esprimerò più tanto il mio parere lo sapete. Se volete aiutare fatelo, informatevi e aiutati. Non è difficile".

tutte le notizie di