- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Serie A torna a offrire la possibilità di vedere partite in chiaro. Milan-Napoli, annuncia Dazn, sarà trasmessa gratuitamente il 29 ottobre alle 20:45 sulla piattaforma digitale che detiene i diritti tv della massima serie. L'ultima partita visibile gratuitamente risale ad un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996. Dazn con l'anticipo del 10mo turno offre la prima di cinque partite gratuite a stagione all'interno del pacchetto "Try and buy".
"Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un'opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni de grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande", afferma Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia.
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA