Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Barça vince il Clasico, in gol anche Sergi Roberto. La sua Coral: “Fiera di te e…”

Il Barça vince il Clasico, in gol anche Sergi Roberto. La sua Coral: “Fiera di te e…” - immagine 1
Sergi Roberto ha segnato il gol del momentaneo pareggio, Kessié nel finale ha regalato il Clasico al Barcellona: Real a -12

piffe

Il Barcellona ha battuto 2-1 il Real Madrid nel Clasico andato in scena nel posticipo della 26° giornata di Liga e si avvicina alla conquista del campionato. La squadra di Xavi, infatti, ha conquistato la vittoria numero 22 in Liga quest'anno, portando a 12 i punti di vantaggio sui rivali del Real Madrid a 12 giornate dalla fine, un vantaggio cospicuo anche a fronte di qualche passo falso da qui alla fine.

Il Barça vince il Clasico, in gol anche Sergi Roberto. La sua Coral: “Fiera di te e…”- immagine 2

L'autore del primo gol blaugrana è stato Sergi Roberto, che ha pareggiato sul finire del primo tempo dopo che il Real Madrid è passato in vantaggio ad inizio match per via di un autogol di Araujo. Il match è stato vinto dal Barcellona grazie al gol di Kessié, che ha regalato grande gioia ai tifosi sugli spalti del Camp Nou. Tra questi, anche Coral Simanovich, compagna di Sergi Roberto che, a fine partita, ha festeggiato con un post su Instagram:

"Sììììì! Che serata! Sono così fiera del mio uomo e della mia squadra", ha commentato Coral, con tanto di hashtag pro Barcellona.

tutte le notizie di