La questione della separazione tra Álvaro Morata e Alice Campello continua ad aggravarsi. Alexia Rivas, giornalista spagnola, ha fornito ulteriori dettagli sull'accaduto. Il fattore scatenante che ha causato la rottura definitiva di una delle coppie di più alto profilo "è stata una discussione subito dopo la finale degli Europei", ha detto la Rivas nel corso di Let's See Social Club.
news
Separazione Morata-Campello, nuovi dettagli: addirittura lite in campo post Spagna-Inghilterra
La grande lite sarebbe avvenuta sull'erba della stessa finale quando la Spagna aveva già vinto il titolo e tutti festeggiavano. "Alla celebrazione dell'Europeo, Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Né i suoi genitori né la sua famiglia". Ed è allora che è esploso tutto.
Stando a tale ricostruzione, non ci sarebbe più margine per pensare a un passo indietro. "Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio e ciò avverrebbe di comune accordo", ha precisato la giornalista. "Sono sposati di diritto comune e Álvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Álvaro vuole è che non le manchi nulla."
© RIPRODUZIONE RISERVATA