Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Selvaggia Lucarelli a Sanremo 25? Ecco in quale veste

Selvaggia Lucarelli a Sanremo 25? Ecco in quale veste - immagine 1
La giornalista non ha smentito né confermato le voci che riguardano la sua presenza nella kermesse musicale
prov

Trovano conferme le voci che parlano di Selvaggia Lucarelli come co-conduttrice del Dopofestival insieme ad AlessandroCattelan per l'edizione del 2025. L'indiscrezione, lanciata ieri da Rossella Erra a 'Citofonare Rai2', viene giudicata attendibile da fonti vicine all'organizzazione del festival, consultate dall'Adnkronos.

Selvaggia Lucarelli a Sanremo 25? Ecco in quale veste- immagine 2

Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. L'ipotesi più accreditata, al momento, la vedrebbe invece protagonista del Dopofestival, il cui ritorno è stato fortemente voluto da Carlo Conti. La formula del programma prevede la presenza dei cantanti protagonisti sul palco dell'Ariston e il confronto con i giornalisti.

Al momento la giornalista non ha confermato né smentito le indiscrezioni che la riguardano. Ospite di Francesca Fialdini su Rai1, interpellata direttamente sulla sua partecipazione a Sanremo 2025, ha scherzato: ''Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, altrimenti non arriva nessun cantante!''. E ha poi fatto anche un appello a Carlo Conti. Visti i suoi trascorsi con Fedez (e l'ex moglie Chiara Ferragni) ha detto: «A me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l'Internet! Carlo, pensaci».

La giornalista è anche giudice di Ballando con le Stelle. Nel 2022 si è occupata di quello che poi, anche grazie alla sua inchiesta, è diventato il Pandoro Gate partendo dal quale lei ha scritto anche un libro sugli influencer: 'Il vaso di pandoro'. La collaborazione tra Balocco e Chiara Ferragni era stata presentata come benefica e a favore dell'ospedale Regina Margherita di Torino. L’Antitrust ha poi chiarito che solo la Balocco aveva donato in beneficenza una cifra prestabilita di 50mila euro e ha multato l'influencer.

(Fonte: Adnkronos)