Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza
"Il mio ring ora è la vita quotidiana". Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza presso la clinica Humanitas di Rozzano in seguito a un malore accusato mentre si stava allenando in palestra: colpito da un'emorragia cerebrale, è rimasto in coma per un mese e mezzo.
"In tanti mi chiedete come sto veramente al di là di qualche scatto di un momento su Instagram. Oggi ho la possibilità di mostrarvelo", scrive Scardina ricordando: "Un anno e otto mesi fa la mia vita cambiava per sempre. Ho temuto di non farcela, ma la realtà è che sono qua, che lotto ogni giorno per un miglioramento, anche minimo, ma sempre facendo un passo avanti rispetto al giorno precedente. Il mio ring ora è la vita quotidiana".