Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chi – Satta-Berrettini felicissimi e sempre più uniti. E i commenti degli haters…

Chi – Satta-Berrettini felicissimi e sempre più uniti. E i commenti degli haters… - immagine 1
Le foto esclusive di Chi parlano di un amore che va a gonfie vele e che li rende felici, anzi felicissimi, sotto il sole della Florida

Marco

Va a meraviglia la relazione amorosa tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. La showgirl e il tennista sono infatti fidanzati da qualche mese e ora sono anche apparsi insieme sui social per la prima volta. E i due, come ricorda Chi, stanno trascorrendo qualche giorno insieme a Miami: "Le foto esclusive di Chi parlano di un amore che va a gonfie vele e che li rende felici, anzi felicissimi, sotto il sole della Florida. Sono sempre più uniti, sempre attaccati, sempre abbracciati, mano nella mano per strada e appiccicati sui lettini in spiaggia. Melissa ha condiviso con i suoi follower un selfie di coppia con bacio all’obiettivo, il rientro dalla spiaggia, la stanza dell’albergo.

Chi – Satta-Berrettini felicissimi e sempre più uniti. E i commenti degli haters…- immagine 2

Anche tra le storie di Matteo, che per il resto a soltanto poste tennistici, c’è una foto di coppia, con Melissa che lo abbraccia da dietro e lo bacia. Tra i commenti abbondano quelli degli haters che gli rimproverano sostanzialmente di pensare più alle notti con lei che alle giornate sul campo, ma ci sono anche i sostenitori e chi fa presente che le stesse acide critiche anti vita amorosa non sono state rivolte in passato a Nadal né a Federer né a Djokovic, quando apparivano con le rispettive compagne.

Chi – Satta-Berrettini felicissimi e sempre più uniti. E i commenti degli haters…- immagine 3

In ogni caso si direbbe che Matteo e Melissa seguono l’esortazione dantesca “non ti curar di loro, ma guarda e passa“. Loro guardano l’uno negli occhi dell’altra, o al massimo si distraggono per guardare il mare o farsi baciare dal sole. E passano prima dal lettino all’acqua del mare, dove continuano ad amoreggiare perché non resistono un minuto lontani, e poi dalla spiaggia all’hotel, per continuare la loro maratona d’amore dopo il calore del sole. La loro vittoria di coppia è questa. Le vittorie sul campo Matteo è fiducioso di riassaporarle in occasione dei prossimi giorni. Perché per lui questo amore mette il turbo, non un freno a mano".

tutte le notizie di