- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Foto tratta da bbc.com
Il calciatore della nazionale togolese Samuel Asamoah si è rotto il collo dopo aver sbattuto la testa contro un cartellone pubblicitario al led a bordo campo, durante una partita di seconda divisione in Cina. Si teme per lui una paralisi come ha riferito il suo club il Guangxi Pingguo.
In un contrasto il calciatore è stato spintonato dall'avversario e ha sbattuto violentemente contro il cartellone posizionato a bordo campo. Ha riportato fratture al collo e danni ai nervi. Per questo nelle scorse ore è stato operato e si parla ora di condizioni stabili.
È a rischio di paraplegia e la sua carriera rischia di essere compromessa, come ha spiegato la sua società nelle scorse ore. Servirà qualche tempo per capire quali possono essere state le conseguenze effettive dell'incidente.
"I progressi del suo recupero saranno annunciati a tempo debito, dopo gli esami di controllo", ha dichiarato il club. Il calciatore, che ha trascorso gran parte della sua carriera in Belgio prima di trasferirsi in Cina nel 2024, ha collezionato sei presenze con il Togo.
(Fonte: bcc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA