Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Genoa: snack cioccolato colpisce Retegui, Strootman lo mangia

Salernitana-Genoa: snack cioccolato colpisce Retegui, Strootman lo mangia - immagine 1
Il centrocampista olandese del Genoa ha commentato l'episodio: "Oggetti in campo? Cose che succedono nel calcio...'
alde

Brutto episodio a Salerno che ha visto, suo malgrado, protagonista Retegui.

Dopo aver segnato il gol dell'1-1 in Salernitana-Genoa, l'attaccante italoargentino ha festeggiato sotto la curva dei padroni di casa, e per questo sono stati scagliati verso di lui dagli spalti una serie di oggetti.

Come riferito da Dazn, Retegui è stato colpito da uno snack al cioccolato, ed è anche finito a terra per poi rialzarsi, mentre l'altro genoano Strootman ha raccolto la barretta e l'ha mangiata.

Tra gli altri oggetti tirati in campo c'era anche un pezzo di cemento divelto dalla curva, che non ha colpito nessuno e che poi è stato preso 'in consegna' dall'arbitro Orsato.

Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, ha poi commentato la cosa dai microfoni di Dazn: "Abbiamo festeggiato davanti ai loro tifosi - le sue parole -, hanno lanciato qualcosa ma nel calcio succede, nessuno si è fatto male e va bene così. Lo snack? Sì, l'ho mangiato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.