Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salah chiede la fine dei ‘massacri’ e aiuti a Gaza: “Tutte le vite sono sacre”

Salah chiede la fine dei ‘massacri’ e aiuti a Gaza: “Tutte le vite sono sacre” - immagine 1
Il messaggio lanciato dal campione egiziano del Liverpool attraverso i profili social sul conflitto Israele-Palestina
alde

La stella del calcio egiziano e del Liverpool, Mohamed Salah, ha chiesto che gli aiuti umanitari siano ammessi a Gaza insieme alla fine dei "massacri" nel conflitto tra Israele e il gruppo militante palestinese Hamas.

Vincitore di Champions League e Premier League con il Liverpool, il 31enne fantasista egiziano è uno degli atleti più popolari del mondo arabo.

Salah chiede la fine dei ‘massacri’ e aiuti a Gaza: “Tutte le vite sono sacre”- immagine 2

"Non è sempre facile parlare in un momento come questo. C'è stata troppa violenza, troppa sofferenza e brutalità - ha detto Salah in un video pubblicato sui social dove vanta 62,7 milioni di follower - È insopportabile testimoniare l'escalation delle ultime settimane. Tutte le vite sono sacre e devono essere protette. I massacri devono finire, le famiglie vengono distrutte. Ciò che è chiaro ora è che gli aiuti umanitari a Gaza devono essere consentiti immediatamente. Le persone vivono in condizioni terribili. Le scene all'ospedale la scorsa notte sono state terrificanti. La popolazione di Gaza ha urgentemente bisogno di cibo, acqua e forniture mediche. Chiedo ai leader mondiali - conclude l'ex giocatore della Roma - di unirsi per prevenire ulteriori massacri di anime innocenti: l'umanità deve prevalere".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.