Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo e i giocatori brasiliani al ristorante di Salt Bae: “Non ho dormito la notte”

Ronaldo e i giocatori brasiliani al ristorante di Salt Bae: “Non ho dormito la notte” - immagine 1
Ronaldo non ha gradito le critiche rivolte ai giocatori della nazionale brasiliana per essere andati nella famosa steakhouse Nusr-Et

Gianni

Ronaldo non ha gradito le critiche rivolte ai giocatori della nazionale brasiliana per essere andati nella famosa steakhouse Nusr-Et, di proprietà dello chef Salt Bae, dove hanno mangiato carne placcata oro che costa oltre 1600 euro. In un'intervista a "Podpah", l'ex giocatore si è lamentato del "costante incitamento all'odio". Per Ronaldo il fatto che un calciatore — che nella maggior parte dei casi ha avuto un inizio di vita umile — possa frequentare ristoranti alla moda e assaggiare piatti costosi è motivo di ispirazione per altre persone, affinché possano lottare per godersi gli stessi benefici un giorno.

"La nazionale brasiliana e i calciatori hanno una così grande responsabilità di trasmettere del bene, e la gente confonde il calcio con la politica, con l'incitamento all'odio. Oggi non si vedono persone che discutono di calcio, l'incitamento all'odio è costante. Se hai mangiato la carne placcata d'oro, questo è un problema? Non c'è niente di sbagliato in questo, può anche essere d'ispirazione per altre persone. Stavo davvero seguendo queste reazioni assurde. Mi è sembrato assurdo, crudele. Ho avuto difficoltà a dormire".

(UOL)

tutte le notizie di