Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Romeo Beckham abbandona il calcio a 22 anni: nuova carriera nel mondo della moda

Romeo Beckham abbandona il calcio a 22 anni: nuova carriera nel mondo della moda - immagine 1
Il figlio d'arte ha deciso di interrompere la carriera da calciatore per intraprenderne una nuova nel campo della moda
alde

Romeo Beckham, figlio dell'ex calciatore del Manchester United David Beckham, ha deciso di interrompere la sua carriera calcistica. Dopo aver giocato nell'ultima stagione con la squadra 'B' del Brentford, Romeo ha scelto di dedicarsi al settore della moda, una direzione completamente diversa da quella intrapresa dal padre.

Romeo, nato nel 2002 e figlio di David Beckham e della celebre Victoria Adams, ha annunciato la sua intenzione di lasciare definitivamente il calcio. Dopo essere stato tesserato dal Brentford nel 2023 per la loro squadra riserve, Beckham junior ha scelto di intraprendere una nuova carriera, lontano dai campi da gioco e dalle orme del padre, entrando a far parte del mondo della moda.

Fin da bambino, Romeo Beckham ha provato a costruirsi una carriera calcistica. Ha iniziato con l'Academy dell'Arsenal, che però lo ha lasciato andare nel 2015, quando aveva solo 13 anni. Successivamente, ha giocato per l'Inter Miami, segnando 2 gol in 26 partite con la squadra della Florida. Nel 2023, si è trasferito al Brentford, un club della Premier League inglese, ma non è mai riuscito a fare il salto nella prima squadra. È rimasto con la squadra 'B' del club, rifiutando un nuovo contratto proposto dal Brentford. Come riportato dal 'The Sun', Romeo ha deciso di chiudere la sua avventura nel calcio per dedicarsi interamente al mondo della moda, sebbene non rinneghi l’esperienza vissuta sui campi di gioco.

Abbandonato il calcio, Romeo Beckham ha già mosso i primi passi nel settore della moda, firmando un contratto con una rinomata agenzia parigina, la Paris Safe Management. L’obiettivo è quello di collaborare con alcuni dei più grandi marchi del fashion. Non è la sua prima esperienza nel campo: da giovane, Romeo aveva già intrapreso alcune iniziative nel mondo della moda.

In tempi più recenti, Beckham ha posato per il marchio Yves Saint Laurent e nel 2021 è stato il volto della campagna di Puma. Inoltre, nel 2011, è stato nominato come il 26° uomo meglio vestito della Gran Bretagna. Suo padre David aveva già intuito il suo futuro nel fashion, definendo Romeo "il più alla moda della famiglia".

tutte le notizie di