Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma, Stadio Olimpico celebra Mihajlovic, la moglie Arianna: “E’ un onore”

Roma, Stadio Olimpico celebra Mihajlovic, la moglie Arianna: “E’ un onore” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic, scomparso un paio di mesi fa dopo una lunga battaglia contro la leucemia, è stato omaggiato da Sport e Salute, Roma e Lazio allo stadio Olimpico

piffe

Nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 54esimo compleanno, Sinisa Mihajlovic, scomparso un paio di mesi fa dopo una lunga battaglia contro la leucemia, è stato omaggiato da Sport e Salute, Roma e Lazio allo stadio Olimpico. Il campione serbo è stato inserito nel Tour delle Leggende dello Stadio Olimpico e all'inizio del tour dello stadio sono state affisse, in presenza della moglie Arianna e dei figli, le sue due casacche ai tempi di Roma e Lazio, vicine a quella di Francesco Totti. "Volevo ringraziarvi per la partecipazione e l’affetto che avete dimostrato in questa giornata particolare del suo 54esimo compleanno. E' stata una giornata stupenda, c'è tanta emozione da parte mia e dei miei figli, è un onore l'affetto che state dimostrando a lui e a noi. Sono stati giorni difficili ma seguiamo il suo messaggio, portandolo nel cuore. E' stato stupendo tornare qui all'Olimpico, grazie a Roma, Lazio e Sport e Salute", ha detto la moglie Arianna Mihajlovic durante la celebrazione.

Roma, Stadio Olimpico celebra Mihajlovic, la moglie Arianna: “E’ un onore”- immagine 2

Presente alla celebrazione in rappresentanza dell'As Roma, Alessio Scarchilli scout senior giallorosso ed ex compagno di squadra di Sinisa Mihajlovic alla Roma e alla Sampdoria. "Sono fiero di essere qui oggi per questo riconoscimento per un campione straordinario. A nome della Roma non possiamo non riconoscere quanto si sia legato alla Lazio e lo abbiamo rispettato. Io ho giocato con lui alla Roma e alla Sampdoria. Il calcio è in continua evoluzione ma certi valorie e principi non cambieranno mai. Era compagno di squadra sincero e diretto", ha detto visibilmente commosso Scarchilli. "Fino all’ultimo giorno è stato un esempio di forza e coraggio". Mentre lo storico Team manager della Lazio Maurizio Manzini ha decritto Sinisa come un "uomo di una generosità senza pari, che è stato un costruttore non solo di gioco ma di vita. Ha dato forza, vitalità e passione".

 

tutte le notizie di