Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rodman: “Mi ruppi il pene tre volte. Madonna mi offrì 20 milioni per farsi ingravidare”

L'ex cestista NBA ricorda alcuni aneddoti della sua vita al limite

alfa

Eccentrico e sopra le righe, dentro e fuori dal campo: Dennis Rodman è stato uno dei simboli della NBA degli anni Novanta, protagonista con i Chicago Bulls di Michael Jordan e spesso e volentieri al centro dell'attenzione pubblica per il suo convulso stile di vita. L'ex cestista americano ha concesso una lunga intervista a Marca: "Madonna mi ha detto che se fosse rimasta incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari. Stava giocando a Las Vegas quando mi ha chiamato per farmi sapere che stava ovulando. "Sarò lì tra cinque ore" le dissi, e la raggiunsi con un volo privato".

Sul tentativo di suicidio, nel corso della sua esperienza con i Detroit Pistons: "Avevo una pistola in mano e lo avrei fatto, ma alla fine i miei amici riuscirono a farmi cambiare idea".

"Mi sono rotto il pene tre volte. La prima volta ero a una festa su una barca, stavo bevendo di tutto e una ragazza mi ha detto di andare nella sua cabina. E lì lo stavamo facendo, quando mi sembrò una buona idea fare il salto della quaglia, ma non controllavo "la bestia". Saltai come un matto, c'era sangue dappertutto. Lei urlava "Stai morendo!", e io le risposi "No, non preoccuparti, mi sono solo rotto il pene". La seconda volta è stato dopo una partita con i Rockets in cui mi hanno tirato una pallonata proprio lì. Stavo per fare sesso tantrico e si è diviso come una noce. La terza era in una notte selvaggia in un hotel con la mia ragazza. Sapevo cosa fare, dovevo andare in ospedale per prendere la pillola. Ma tutti i dottori hanno iniziato ad eccitarsi e hanno chiamato metà dell'ospedale. Non capivano come si era rotto. Volevo solo la pillola".

tutte le notizie di