Intervistato da Mowmag, Rocco Siffredi, noto attore a luci rosse, ha parlato così dell'addio di Malena al porno: "Le voglio troppo bene per commentare la cosa. Se è quello che sente è giusto che lo faccia, è stata una grandissima, ci ha messo tutto, ma purtroppo è successo questo, è la sua personalità, forse non è stata fortunata. Chi è in questo mondo sa che Malena non ha smesso da ieri quando ha lanciato la notizia, ma da due anni".
news
Rocco Siffredi: “Malena? Ha lasciato da due anni. Sta talmente male che…”
Come due anni?
"Sì, sono due anni che Malena è diversa che, non è più con la testa in questo mondo. Noi ce l'aspettavamo, ma adesso lei l'ha resa pubblica e, facendo così, magari ha creato questa sorta di hype, ma per noi è tutto pienamente normale. Lo sapevamo e allo stesso tempo credo che dispiaccia un po' a tutti se lei sta male, non il fatto che ha lasciato, attenzione. Che uno lasci va benissimo, soprattutto nel momento in cui non se la sente più. La cosa peggiore che puoi fare è continuare in questo lavoro quando non hai voglia, quello lo sconsiglio a chiunque. Se lei sta male ci dispiace molto".
Però l’hai lanciata proprio tu.
"Sì, ma ti dico che prima di lanciarla le ho chiesto dieci volte se fosse sicura, ed è quello che faccio con tutte le ragazze che vogliono iniziare con me. L'ho fatto anche con Valentina. Pensa, entrambe hanno cominciato me. Per le donne più che la passione serve avere le spalle grandi e tra queste c'è Valentina Nappi, che è nel settore da ancora più tempo".
L'hai sentita?
"Sta talmente male che mi ignora e non risponde più al mio telefono da due anni. Circa un anno mi ha risposto, forse per sbaglio, e poi mai più. È come se volesse tagliare il cordone ombelicale per sempre con questo mondo qua. Mi dispiace perché volevo capire come poterla aiutare, sapere se ci fosse la possibilità, ma non ci sono mai riuscito a parlare, in nessun modo. Le ho mandato lunghi messaggi in cui le dicevo che non c’era nessun problema, che l’avrei aiutata, nulla di nulla, mai una risposta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA