Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Robusti, compagna veneta dell’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi, mamma del loro figlio Edoardo, di 15 mesi, e prossima al parto di Emilia, racconta com'è nata la storia d'amore con il tecnico. "Ci siamo conosciuti quasi sei anni fa a Venezia, per un bicchiere d’acqua. Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua. Mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, prima, nella mia famiglia amiamo il motociclismo, e poi era troppo grande per i miei gusti: ha 15 anni più di me. Così quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Angela Robusti, la compagna di Inzaghi: “Mi ha cercata sui social. E il matrimonio…”
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Robusti racconta com'è nata la storia d'amore con il tecnico
E allora come siete arrivati a formare una famiglia?
—«È stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme».
Ma lui non mangia solo bresaola e biscotti?
—«In effetti a quella prima cena non ha mangiato nulla e io ho riempito la borsetta di ciò che non mangiava. Ora è diverso, cucino io per lui».
Quando vi sposerete?
—«Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, nel 2024. Dovevamo farlo già l’anno scorso, ma era appena nato Edoardo».
Emilia nascerà a Reggio?
—«No, a Brescia, dove i nonni potranno darmi una mano al momento del parto. Poi torneremo qui: il clima è fantastico e la Calabria bellissima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA