Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Angela Robusti, la compagna di Inzaghi: “Mi ha cercata sui social. E il matrimonio…”

Angela Robusti, la compagna di Inzaghi: “Mi ha cercata sui social. E il matrimonio…” - immagine 1
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Robusti racconta com'è nata la storia d'amore con il tecnico

Gianni

Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Robusti, compagna veneta dell’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi, mamma del loro figlio Edoardo, di 15 mesi, e prossima al parto di Emilia, racconta com'è nata la storia d'amore con il tecnico. "Ci siamo conosciuti quasi sei anni fa a Venezia, per un bicchiere d’acqua. Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua. Mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, prima, nella mia famiglia amiamo il motociclismo, e poi era troppo grande per i miei gusti: ha 15 anni più di me. Così quando mi ha chiesto il numero non gliel’ho dato".

Angela Robusti, la compagna di Inzaghi: “Mi ha cercata sui social. E il matrimonio…”- immagine 2

E allora come siete arrivati a formare una famiglia?

—  

«È stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme».

Ma lui non mangia solo bresaola e biscotti?

—  

«In effetti a quella prima cena non ha mangiato nulla e io ho riempito la borsetta di ciò che non mangiava. Ora è diverso, cucino io per lui».

Angela Robusti, la compagna di Inzaghi: “Mi ha cercata sui social. E il matrimonio…” - immagine 1

Quando vi sposerete?

—  

«Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, nel 2024. Dovevamo farlo già l’anno scorso, ma era appena nato Edoardo».

Emilia nascerà a Reggio?

—  

«No, a Brescia, dove i nonni potranno darmi una mano al momento del parto. Poi torneremo qui: il clima è fantastico e la Calabria bellissima».

tutte le notizie di