Era il 1994 quando Robbie Williams ha calcato per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con i Take That: "ero strafatto, e chi se lo ricorda". A dirlo all'Adnkronos è Robbie Williams, in occasione dell'incontro stampa a Roma del biopic 'Better Man' di Michael Gracey, dall'1 gennaio al cinema con Lucky Red. Il film racconta l'ascesa, la caduta e la rinascita del cantante di 'Angels' e 'Feel', che ricorda "l'energia e il calore dei fan" nella 'città dei fiori'.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Robbie Williams: “Sanremo 1994? Ero strafatto. Chi se lo ricorda? Voi non precisini come…”
Williams, reduce da X Factor, definisce "un bellissimo caos quello che succede dietro le quinte dei programmi televisivi italiani"
Williams, reduce dall'esibizione di ieri alla finale di X Factor, definisce "un bellissimo caos quello che succede dietro le quinte dei programmi televisivi italiani. Nel backstage il casino, tra chi corre e chi strilla, ma quello che va in onda è perfetto. Negli show britannici, invece, sono tutti precisini. Ieri mi sono reso conto, ancora di più, del calore e dell'accoglienza che ti arriva dalle persone. E se tu riesci ad accogliere tutta questa passione non puoi fare a meno di innamorarti dell'Italia", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA