Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Robbie Williams: “Sanremo 1994? Ero strafatto. Chi se lo ricorda? Voi non precisini come…”

Robbie Williams: “Sanremo 1994? Ero strafatto. Chi se lo ricorda? Voi non precisini come…” - immagine 1
Williams, reduce da X Factor, definisce "un bellissimo caos quello che succede dietro le quinte dei programmi televisivi italiani"
Golssip

Era il 1994 quando Robbie Williams ha calcato per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con i Take That: "ero strafatto, e chi se lo ricorda". A dirlo all'Adnkronos è Robbie Williams, in occasione dell'incontro stampa a Roma del biopic 'Better Man' di Michael Gracey, dall'1 gennaio al cinema con Lucky Red. Il film racconta l'ascesa, la caduta e la rinascita del cantante di 'Angels' e 'Feel', che ricorda "l'energia e il calore dei fan" nella 'città dei fiori'.

Robbie Williams: “Sanremo 1994? Ero strafatto. Chi se lo ricorda? Voi non precisini come…”- immagine 2

Williams, reduce dall'esibizione di ieri alla finale di X Factor, definisce "un bellissimo caos quello che succede dietro le quinte dei programmi televisivi italiani. Nel backstage il casino, tra chi corre e chi strilla, ma quello che va in onda è perfetto. Negli show britannici, invece, sono tutti precisini. Ieri mi sono reso conto, ancora di più, del calore e dell'accoglienza che ti arriva dalle persone. E se tu riesci ad accogliere tutta questa passione non puoi fare a meno di innamorarti dell'Italia", conclude.