Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rashford da applausi: studia linguaggio dei segni per una gara di poesia per bambini sordi

L'attaccante del Manchester United commuove tutti

marco

Marcus Rashford commuove tutti. L'attaccante del Manchester United ha infatti deciso di studiare e imparare il linguaggio dei segni per accontentare un piccolo tifoso, che con una lettera lo aveva invitato a fare da giudice per una gara di poesia per bambini affetti da perdita dell'udito. Questa la lettera del bambino:

"Caro Marcus Rashford, per favore vorresti fare da giudice per la nostra gara di poesia nella Giornata Mondiale del Libro? I bambini sordi a Manchester scriveranno poesie. Per favore scegli tu il vincitore! E potresti consegnarci tu i premi?". Lettera, tra l'altro, accompagnata da un disegnino che ritrae lo stesso Rashford mentre calcia una punizione: "Mi  piace come tiri le punizioni!", ha scritto il piccolo tifoso.

Pronta la risposta dello stesso Rashford, che ha scritto su Twitter: "Come potrei dire di no? Contate su di me!". L'attaccante inglese è stato poi di parola, documentando il tutto su Instagram. A contorno di una foto che lo vede impegnato nel giudicare le poesie dei piccoli: "Sto prendendo il mio ruolo di giudice molto seriamente", ha scritto Rashford. Che dire, complimenti.

tutte le notizie di