Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ralf Schumacher difeso dal figlio David: “Mia madre soffriva di problemi mentali, lo ha picchiato”

Ralf Schumacher difeso dal figlio David: “Mia madre soffriva di problemi mentali, lo ha picchiato” - immagine 1
Qualche mese fa il fratello di Michael aveva fatto coming out sui social, facendo emergere alcuni aspetti della sua vita personale
alfa

Ha fatto molto scalpore nei mesi scorsi la decisione di Ralf Schumacher di fare coming out: l'ex pilota di Formula 1 aveva dichiarato la propria omosessualità, dopo anni di copertura con tanto di moglie e famiglia. Suo figlio David, dopo tanto silenzio, ha deciso di rispondere alle parole pronunciate dalla madre, Cora Brinkmann, che ha accusato l'ex marito di essere stata ingannata sentimentalmente ed economicamente: "Non vorrei parlare di questioni familiari in pubblico ma sfortunatamente mia madre sembra pensarla diversamente, io voglio solo vivere la mia vita in pace e raggiungere i miei obiettivi. Quando i miei genitori hanno divorziato nel 2015, mi ha minacciato dicendomi che, se non fossi rimasto a vivere con lei, avrebbe distrutto il sogno della mia vita, cioè di diventare un pilota automobilistico, in quanto sarebbe stata necessaria la sua firma su alcuni documenti".

Ralf Schumacher difeso dal figlio David: “Mia madre soffriva di problemi mentali, lo ha picchiato”- immagine 2

"Dato che lei soffriva di problemi mentali e non era nello stato d'animo giusto per prendersi cura di me, non volevo più starle vicino. Un giorno voleva separarmi da mio padre contro la mia volontà e la lite è degenerata a tal punto che abbiamo dovuto chiamare la polizia perché si era messa a picchiarlo senza sosta. Le continue accuse contro di lui di avermi messo tutto in testa e di parlare solo male di lei non sono nemmeno lontanamente vere. Mio padre ha sempre fatto tutto il possibile affinché io avessi un buon rapporto con lei. Per anni papà ha cercato di convincermi di darle un'altra possibilità, ma ora voglio mandarle un messaggio: il tuo comportamento in questo momento è un vero peccato. Per favore, lasciaci in pace e lasciaci vivere le nostre vite. E noi lasceremo in pace anche te".