Tragedia famigliare per la showgirl napoletana e il compagno Armando Izzo, che hanno perso il figlio dopo 5 mesi di gravidanza
Raffaella Fico, il post dopo la perdita del bambino: "Vola alto cuore mio"
Tragedia famigliare per Raffaella Fico e Armando Izzo: la neo coppia ha perso il figlio dopo 5 mesi di gravidanza a causa di un aborto spontaneo. La showgirl napoletana, ancora ovviamente scossa da quanto accaduto, ha postato un video su Instagram dedicandolo al suo bambino: "Vola alto cuore mio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA