Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Radu: “Con Francesca stiamo insieme da 7 mesi: ci siamo conosciuti sui social e…”

Radu: “Con Francesca stiamo insieme da 7 mesi: ci siamo conosciuti sui social e…” - immagine 1
Andrei Radu, portiere dell'Inter in prestito all'Auxerre, ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di aspetti extra-campo

piffe

Andrei Radu, portiere dell'Inter in prestito all'Auxerre, ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di aspetti extra-campo, a partire dalla cucina:

«Mi piace un po’ tutto, ma qui ad Auxerre ho una cuoca bravissima: Francesca, la mia compagna. Mi prepara linguine con pomodorini e basilico, con i colori della bandiera italiana».

Progetti con lei?

«Stiamo insieme da 7 mesi. Ci siamo conosciuti via social e siamo andati subito a vivere insieme. Lei ha 20 anni, arriva da Sassari e studia. Un passo per volta».

La sua famiglia dove vive?

«I miei sono a Bucarest. Ho un fratello e due sorelle: Anastasia, 15 anni, gioca a calcio da ala destra e mi dicono che è forte».

Passatempi?

«Qui mi faccio delle lunghe passeggiate con Celine, il mio golden retriever, ma sono curioso e cerco sempre nuovi interessi. Mi piace la musica. Anni fa suonavo la chitarra, ma durante il Covid mi è venuto il trip del pianoforte. Per due mesi ho studiato con un tutorial su YouTube e sono soddisfatto dei risultati. Mi piacciono molto i Notturni di Chopin. Peccato che il pianoforte sia rimasto a Cremona».

tutte le notizie di