Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Power Hits Estate, serata sfortunata tra maltempo e interruzioni: cos’è successo

news

Power Hits Estate, serata sfortunata tra maltempo e interruzioni: cos’è successo

Power Hits Estate, serata sfortunata tra maltempo e interruzioni: cos’è successo - immagine 1
Non è andata come previsto la serata del Power Hits Estate, in diretta stasera, lunedì 1 settembre, dall'Arena di Verona
Marco

Non è andata come previsto la serata del Power Hits Estate, in diretta stasera, lunedì 1 settembre, dall'Arena di Verona. Dopo un avvio regolare, l'evento musicale ha subito un brusco stop a causa delle condizioni meteorologiche. Una forte pioggia si è abbattuta sulla città, provocando anche diversi problemi tecnici.

La prima artista a esibirsi sotto la pioggia è stata Annalisa, la cantante con il brano 'Maschio' è riuscita a portare a termine la sua performance senza intoppi. A seguire, sono saliti sul palco Marco Bocelli, Gianluca Grignani e i Pinguini Tattici Nucleari, ma il maltempo si è intensificato tanto da rendere impossibile agli altri artisti di esibirsi. La pioggia ha causato malfunzionamenti all'impianto audio tanto che i due conduttori, Paola Di Benedetto e Matteo Campese sono stati costretti a cedere la linea al red carpet perchè i microfoni avevano smesso di funzionare.

La situazione è peggiorata ulteriormente durante l'esibizione dei The Kolors: dopo pochi secondi anche le casse hanno smesso di funzionare costringendo gli organizzatori a interrompere lo spettacolo, temporaneamente.

Il programma in chiaro su Tv8 è stato interrotto e sostituito temporaneamente con 'La musica dei motori', uno speciale di SkySport sul legame tra Valentino Rossi e Cesare Cremonini. Ma dopo alcuni minuti di incertezza, la trasmissione è tornata in onda e la serata ha potuto riprendere secondo la scaletta prevista, nonostante la pioggia incessante.

(AdnKronos)